Regolamento Operazione a Premi "Banca dei Punti" e successive integrazioni

 

                                         REGOLAMENTO


1.    SOGGETTO PROMOTORE

L'Operazione a Premi "Banca dei Punti", di seguito denominata "Programma" e/o "Programma Banca dei Punti" e/o "Banca dei Punti" è indetta dalla società Volponi S.p.A., Via Ugo Foscolo n.5/A, 62010, Montecassiano (MC), C.F. e P. IVA 00918960436.


2.    IMPRESE ASSOCIATE


All'Operazione a Premi "Banca dei Punti" si associano le sotto elencate imprese, di seguito denominate "Partner Associati" che consentono ai propri clienti che si iscriveranno al "Programma" di accumulare punti del "Programma" stesso come al successivo punto 7

  • TAMOIL ITALIA S.p.A., con sede legale in Milano, Via Andrea Costa n. 17,  P.IVA 00698550159 , associata alla presente Operazione a Premi fino al 31/01/2012

  • RIELLO S.p.A. con sede legale in Legnago, Via Ing. Pilade Riello, n. 7, P IVA  02641790239, associata alla presente Operazione a Premi fino al 31/01/2012

3.    DEFINIZIONI E DURATA

Il Programma intende premiare i clienti diretti della Volponi S.p.A., attraverso l'acquisto di prodotti e servizi on-line, presenti nel sito www.clickevai.it, di seguito "Clienti" ed i clienti dei Partner che aderiranno al Programma.

Il presente Regolamento disciplina le modalità di adesione e di fruizione del Programma.

Il Programma "Banca dei Punti" viene svolto in conformità a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001 in materia di Manifestazioni a Premi.

La Volponi S.p.A. si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di adesione e di fruizione del Programma, salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

E' possibile consultare il Regolamento completo e/o successive eventuali integrazioni sul sito www.bancadeipunti.it o presso la Volponi S.p.A., Via Ugo Foscolo, 5/A - 62010 Montecassiano (MC).

Per ulteriori informazioni sul "Programma" ovvero eventuali chiarimenti sul presente Regolamento, è possibile chiamare il Servizio Clienti della Volponi S.p.A. al numero 800.21.14.14.

La partecipazione al Programma è subordinata al rispetto di tutte le clausole e condizioni riportate nel seguente Regolamento.

L'Operazione a Premi "Banca dei Punti" si svolgerà dal 01/02/2011 al 31/12/2013 ed i premi potranno essere richiesti entro il 15/03/2014.



4.    ESTENSIONE TERRITORIALE


L'Operazione a premi si svolge su tutto il territorio Italiano ad esclusione dello Stato di San Marino, Città del Vaticano, Campione d'Italia e Livigno.


5.    DESTINATARI

Possono partecipare al Programma tutte le persone fisiche maggiorenni, ovvero che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti e/o domiciliate in Italia e che, all'atto dell'acquisto sul sito www.clickevai.it o dell'iscrizione al sito www.bancadeipunti.it , abbiano comunicato un indirizzo in Italia presso il quale ricevere la corrispondenza.

Per partecipare al Programma occorre che il Partecipante abbia effettuato la registrazione sul sito www.bancadeipunti.it ed abbia dunque aperta una propria posizione personale di seguito denominata "Conto Personale".


6.   ISCRIZIONE AL PROGRAMMA MEDIANTE REGISTRAZIONE SUL SITO WWW.BANCADEIPUNTI.IT

6.1    Registrazione

L’iscrizione al sito www.bancadeipunti.it è condizione essenziale per la partecipazione al Programma ed è gratuita.

I dati richiesti per la registrazione devono essere compilati integralmente e con dati veritieri: l'errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà l'iscrizione al Programma, l'accredito dei punti e la richiesta dei premi. È facoltà della Volponi S.p.A. non accettare una richiesta di registrazione qualora sussista una giusta causa e previo il dovuto controllo.

Eventuali modifiche dei dati relativi alla propria posizione personale saranno possibili attraverso la sezione “Modifica il tuo profilo” sul sito www.bancadeipunti.it.

L'iscrizione al Programma deve intendersi personale e non cedibile a terzi.

Il Cliente/Partecipante al Programma, al momento dell’iscrizione dovrà fornire i propri dati anagrafici (obbligatori) ed associare alla propria posizione personale i codici delle carte fedeltà da questi possedute ed utilizzate presso le aziende Partner per ottenere direttamente o indirettamente punti del Programma Banca dei Punti.

Il Cliente/Partecipante sceglierà, al momento dell’iscrizione al sito www.bancadeipunti.it , la propria User (e-mail di registrazione) e Password con le quali potrà accedere ai servizi online dedicati, tra i quali: la prenotazione di premi on-line del catalogo del Programma; la consultazione dei movimenti e del saldo del proprio conto personale; la consultazione e la modifica dei propri dati di iscrizione al Programma.

Ciascun Cliente/Partecipante è l’unico responsabile della segretezza della propria User e Password.

Sarà possibile associare alla propria posizione personale un solo codice di Carta Fedeltà per ciascuna azienda Partner e lo stesso codice non sarà modificabile. In caso risulti necessario associare alla propria posizione personale un nuovo numero di carta fedeltà di un Partner a seguito di smarrimento, furto o danneggiamento della carta stessa, tale aggiornamento sarà possibile soltanto a seguito del rilascio di una nuova carta da parte del Partner. L’aggiornamento della posizione personale del Cliente avverrà automaticamente a seguito della comunicazione dell’avvenuto rilascio della nuova carta alla Volponi S.p.A. da parte del Partner.

Eventuali utilizzi del sito o dei meccanismi promozionali ad esso collegati non conformi alla legge saranno perseguiti a norma di legge.

6.2 Il conto personale Banca dei Punti

I punti della Banca dei Punti possono essere trasferiti ad altri utenti o utilizzati per richiedere i premi e/o i servizi esclusivamente via web.

In qualsiasi momento, collegandosi al sito
www.bancadeipunti.it ed accedendo al proprio conto personale utilizzando le proprie User e Password, sarà possibile:

  • controllare il saldo punti;
  • accreditare sul proprio conto personale i buoni punti erogati dai Partner;
  • visualizzare l'estratto conto di dettaglio;
  • ottenere informazioni sull’utilizzo dei punti accumulati;
  • consultare il catalogo premi;
  • disporre trasferimenti di punti verso altri conti come descritto ai successivi punti 7.3 e 7.4.

Ciascun Cliente/Partecipante potrà avere un solo Conto Personale.

Appena effettuata la registrazione al Programma, il Cliente/Partecipante potrà da subito richiedere i premi ed usufruire dei servizi riservati agli iscritti.

6.3    Cancellazione dal Programma

Il Cliente/Partecipante, in qualsiasi momento, potrà richiedere la propria cancellazione dal Programma. La richiesta scritta dovrà essere inoltrata alla Volponi S.p.A. – Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC).

Al momento della chiusura del Conto Personale  eventuali punti residui o qualora il Cliente/Partecipante non abbia richiesto alcun premio o non abbia disposto un trasferimento di punti verso altro conto, i relativi punti accumulati andranno persi.

Il Promotore si riserva di chiudere il conto del Cliente/Partecipante che abbia partecipato in maniera non conforme al presente Regolamento o contraria alla legge o che abbia accumulato punti in maniera fraudolenta o scorretta e di annullare il punteggio maturato.


7.    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

7.1    Modalità di Accumulo

Il Programma prevede che ciascun Cliente/Partecipante possa accumulare punti del Programma “Banca dei Punti” come di seguito indicato:

  • Accumulo a fronte dell’acquisto di prodotti e servizi on-line, presenti nel sito www.clickevai.it

-    Tutti i Clienti che acquisteranno un prodotto sul sito www.clickevai.it otterranno 1 punto
     per ogni Euro di spesa effettuata. Gli aventi diritto riceveranno via e-mail un “codice
     s
egreto”. Per accreditare i punti sulla propria posizione personale, il cliente dovrà
     accedere alla sezione del sito “deposita punti” e digitare il codice segreto nell’apposito
     campo. Una volta utilizzato, il codice non sarà più valido..

-    Le spese di consegna dei prodotti acquistati sul sito www.clickevai.it non generano punti.

-    Gli importi di spesa scontati mediante utilizzo di eventuali Codici Sconto daranno
     diritto all’accredito di punti per l’intero importo di spesa al lordo dello sconto.

-    Nel caso in cui un Cliente chieda il rimborso integrale o parziale di un prodotto o servizio
     (es. diritto di recesso), acquistato sul sito www.clickevai.it, il cui acquisto ha comportato
     l’accredito di punti validi per il presente Programma, il suddetto rimborso, anche parziale,
     comporterà l’eliminazione integrale dei relativi punti accreditati.

  • Accumulo a fronte dell’acquisto di servizi presso il Partner RIELLO S.p.A. associato al Programma

Dal 01/02/2011 al 31/12/2011, tutti i clienti di RIELLO SPA che sottoscriveranno un contratto di:

-    estensione di garanzia per prodotti a marchio “Beretta” denominata “Kasko” di qualsiasi
     durata;

-    prolungamento dell’estensione di garanzia per prodotti a marchio “Beretta” denominato
     “Oltre” di qualsiasi durata;

con un Contratto di manutenzione annuale per prodotti a marchio “Beretta” per almeno 3 anni, presso un Centro Assistenza Tecnico Autorizzato “Beretta Service”,  otterranno 1.000 punti Banca dei Punti.

I punti saranno erogati mediante consegna agli aventi diritto di un Coupon riportante un codice alfanumerico univoco corrispondente a 1.000 punti Banca dei Punti.

I clienti in possesso del codice, per accreditare i punti corrispondenti sul proprio Conto Personale Banca dei Punti, dovranno digitare entro il 31/01/2012  il codice stesso nell’apposito form elettronico sul sito internet www.bancadeipunti.it una volta effettuata la registrazione ed il login sul sito stesso.

Durante il periodo dell’Operazione a premi i Centri di Assistenza Autorizzati potranno prevedere l’erogazione di punti extra a fronte dell’acquisto, da parte dei propri clienti di particolari prodotti e servizi che saranno di volta in volta debitamente comunicati ai clienti stessi con modalità e canali di comunicazione più opportuni.

  • Accumulo mediante conversione punti dei programmi fedeltà dei Partner:

-    La possibilità di conversione dei punti dalle Operazioni a Premi promosse da aziende
     Partner in punti del Programma è consentita alle modalità e per il periodo previsti
     dal Regolamento delle Operazioni a Premi delle aziende Partner stesse.

-    Nel caso che un’Operazione a Premi di un Partner termini (in via temporanea o definitiva)
     prima della scadenza del Programma non sarà più possibile la conversione dei punti da
     detto Partner dopo tale data, ferme restando tutte le altre possibilità di
     accumulo/conversione previste dal presente Regolamento.

-    Ciascun Partner comunicherà con i mezzi più idonei ai propri clienti le modalità tecniche e
     le relative procedure per richiedere la conversione dei punti.

  • Aspetti generali riguardanti le modalità di accumulo

I  Partner Associati che prevedono l’erogazione diretta di punti del Programma “Banca dei Punti” sul Conto Personale dei Partecipanti o che prevedano la possibilità di conversione dei punti delle proprie Operazioni a Premi in punti del Programma “Banca dei Punti”, potranno avere tempi diversi per l'accredito dei punti stessi sui conti personali dei partecipanti a seconda delle soluzioni tecniche di accredito e/o conversione adottate da ciascun Partner. L’accredito, in ogni caso, potrà avvenire al massimo entro 45 giorni lavorativi dall’erogazione o dalla richiesta di conversione.

I Partner del Programma sono i soli responsabili della vendita dei propri prodotti e servizi e delle relative condizioni di conversione dei punti delle proprie Operazioni a Premi in punti “Banca dei Punti”. I partecipanti al Programma sono tenuti a verificare, presso gli stessi Partner, le condizioni in vigore a quel momento.

Tutti i punti del Programma siano essi provenienti da conversioni di punti di Operazioni a Premi promosse dai Partner o direttamente emessi dalla Volponi S.p.A. o da altri Partner associati seguiranno le stesse condizioni (durata, utilizzabilità, etc.) previste dal presente Regolamento.

Durante lo svolgimento del Programma sarà possibile l’associazione, anche temporanea, di altri soggetti. L'elenco aggiornato dei Partner e dei relativi Punti Vendita aderenti, nonché la meccanica di accumulo o conversione presso gli stessi, potranno sempre essere consultati sul sito www.bancadeipunti.it.

Nel corso del Programma potrà essere prevista l’erogazione di punti doppi o aggiuntivi a fronte dell’acquisto di specifici prodotti o servizi che saranno di volta in volta debitamente comunicati ai clienti mediante i canali di comunicazione più opportuni.


7.2    Limiti e massimali di accumulo

Ciascun Cliente/Partecipante potrà accumulare punti sul suo Conto Personale secondo i seguenti massimali:

  • Ciascun Conto Personale non potrà in nessun caso avere un saldo superiore a 500.000 punti.
  • Su ciascun Conto Personale non potranno essere accreditati più di 250.000 punti nell’arco di un anno solare.
  • Su ciascun Conto Personale non potranno essere versati punti provenienti dallo stesso partner per un numero superiore a 200.000 punti nell’arco di un anno solare.

La Volponi S.p.A. si riserva la facoltà di verificare in qualsiasi momento che l’accumulo dei Punti Banca dei Punti ed il relativo saldo siano conformi al Regolamento del Programma. Ulteriori verifiche potranno essere effettuate all'atto della richiesta del premio.

7.3 Trasferimenti di punti

Sarà possibile trasferire totalmente o parzialmente i punti accumulati su un Conto ad un differente Conto seguendo la procedura indicata sul sito www.bancadeipunti.it nella sezione “Trasferisci punti”.

Il trasferimento dei punti è gratuito e potrà essere effettuato accedendo al proprio conto personale utilizzando le proprie User e Password.

In nessun caso i punti della “Banca dei Punti” potranno essere venduti o ceduti a fronte di un corrispettivo o essere oggetto di attività lucrative.


7.4 Il trasferimento dei punti da un Titolare di conto ad un altro è soggetto ai seguenti limiti e massimali:

  • Sarà possibile effettuare max. 50 operazioni di trasferimento al giorno dallo stesso Conto Personale.
  • Sarà possibile effettuare trasferimenti di punti ad un altro Conto da un minimo di 200 punti fino ad un massimo di 10.000 punti per ciascun trasferimento.
  • Su ciascun Conto Personale non potranno essere trasferiti più di 750.000 punti da altri conti per tutta la durata del Programma.


8.    I PREMI

8.1    Catalogo e modalità di richiesta premi

Dal 01/02/2011 al 15/03/2014 i punti collezionati nel corso di validità del Programma potranno essere utilizzati per la richiesta dei premi.

I premi del catalogo possono essere richiesti dal Cliente/Partecipante, esclusivamente tramite il sito www.bancadeipunti.it accedendo all'area riservata.

I punti necessari all’ottenimento del premio scelto saranno detratti dal saldo del Conto Personale del Cliente/Partecipante richiedente al momento della richiesta del premio stesso.

I premi consistono in beni e servizi indicati nel catalogo, pubblicato sul sito www.bancadeipunti.it e in vigore al momento della richiesta del premio stesso.

In caso di variazione dei premi previsti nel catalogo, la Volponi S.p.A. si impegna a rendere disponibili prodotti alternativi con pari o superiori caratteristiche e valore commerciale, della stessa marca o marca diversa. Sul sito www.bancadeipunti.it saranno riportati i premi aggiornati.

I premi potranno essere richiesti con il solo utilizzo dei punti (formula gratis) o prevedere il pagamento di un contributo in denaro (opzione con contributo denominata “menopunti”). Il contributo sarà specificatamente indicato, per ciascun premio, sul sito www.bancadeipunti.it ed è riportato nell’Appendice 1 al presente Regolamento.

Il pagamento del contributo in denaro potrà essere effettuato direttamente sul sito www.bancadeipunti.it mediante carta di credito alle condizioni e con le modalità previste dalle “condizioni generali di utilizzo del sito” pubblicate sul sito stesso.

L’elenco dei premi disponibili, il valore indicativo di mercato degli stessi, l’eventuale termine di presenza sul catalogo, il relativo punteggio e l’eventuale contributo in denaro, sono riportati nell’Appendice 1 al presente Regolamento.

I premi saranno assistiti dalle garanzie fornite dai produttori, oltre che dalle garanzie legali, previste a tutela dei consumatori, applicabili per legge.

I punti del Programma non possono essere in alcun modo convertiti in denaro.

8.2    Modalità di consegna dei premi

I premi saranno consegnati, mediante corriere, entro 90 giorni dalla data di richiesta on-line e comunque entro il termine di legge direttamente all’indirizzo indicato dal richiedente al momento della richiesta sul sito www.bancadeipunti.it.

Saranno evase esclusivamente spedizioni sul territorio italiano (sono tassativamente escluse le consegne a Campione d’Italia, Livigno, San Marino e Città del Vaticano).

La società Volponi S.p.A. declina ogni responsabilità per mancato recapito dovuta ad erronea indicazione da parte del Cliente/Partecipante dell'indirizzo di spedizione.

 Qualora i punti utilizzati da un Cliente/Partecipante per richiedere un premio risultassero da una partecipazione irregolare come descritto al precedente punto 7, la richiesta del premio non sarà evasa ed il blocco sarà consultabile sul sito all’interno della propria pagina personale nella sezione “Segui la tua richiesta premio”.

Qualora il Cliente/Partecipante al momento della consegna rilevasse rotture evidenti dell’imballo o del prodotto o mancanze, dovrà apporre riserva in bolla e contattare il numero 800.21.14.14 entro 8 giorni solari dalla data di effettiva consegna. In questi casi, qualora il bene consegnato risultasse non integro o non funzionante la Volponi S.p.A. provvederà alla riparazione o sostituzione totale o parziale dello stesso.

In caso di segnalazioni senza che il Cliente/Partecipante abbia apposto riserva in bolla o dopo il termine di 8 giorni, questi dovrà rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati presentando la garanzia. La prova d'acquisto da esibire al centro di assistenza indicato dal produttore dovrà essere il documento comprovante la consegna del premio riportante la data di consegna.

Non sarà possibile annullare una richiesta di premio regolarmente effettuata.

In determinati periodi dell’anno coincidenti con festività natalizie, ponti e nel mese di Agosto, il promotore si riserva la possibilità di sospendere le spedizioni. I premi saranno in ogni caso consegnati entro i termini previsti dal presente Regolamento.

8.3    Servizio “SMS Alert”

Il Programma prevede, per i consumatori che abbiano indicato tra i propri dati anagrafici un numero di cellulare valido, il servizio “SMS Alert” che consente agli stessi di essere informati con un SMS ad ogni operazione che comporta un addebito di punti sul proprio conto (richiesta premio o trasferimento di punti verso altri conti).

Il servizio “SMS Alert” potrà essere attivato sul sito www.bancadeipunti.it in fase di registrazione o in fase successiva accedendo alla propria pagina personale alla sezione “Modifica il tuo profilo”. L’attivazione del servizio non prevede l’invio di SMS a notifica della stessa.

Il servizio comporta l’addebito di 10 punti per ogni SMS inviato.

Il servizio può essere in qualsiasi momento disattivato accedendo alla sezione “Modifica il tuo profilo” presente sul sito www.bancadeipunti.it all’interno della propria pagina personale. La disattivazione del servizio non prevede l’invio di SMS a notifica della stessa.

8.4    Montepremi

Il Montepremi è stimato in Euro 1.000.000,00 (IVA esclusa)

La cauzione richiesta a garanzia dei premi promessi viene versata tramite polizza fideiussoria stipulata con la MILANO ASSICURAZIONI in data 04/01/2011 N.6055500087634


9.    VANTAGGI RISERVATI AI CLIENTI/PARTECIPANTI


I Clienti/Partecipanti potranno usufruire di una serie di sconti o altri benefici e vantaggi erogati dai Partner del Programma.

L'elenco aggiornato dei Partner è consultabile sul sito www.bancadeipunti.it.

Di tali eventuali opportunità e delle modalità di fruizione, i Clienti/Partecipanti saranno portati a conoscenza mediante comunicazione nei Punti Vendita, con forme di comunicazione ritenute di volta in volta idonee o sul sito www.bancadeipunti.it.



10.    PUBBLICITA’

Il Programma potrà essere pubblicizzato, anche riportando i marchi dei Partner, in forme diverse attraverso media, materiali di comunicazione sui Punti Vendita, affissioni e qualsiasi altra forma ritenuta idonea.

Le forme di comunicazione e pubblicizzazione del Programma saranno coerenti con quanto previsto dal presente Regolamento.

Il Regolamento è conforme alla normativa Privacy D.Lgs 196/2003 come da allegata informativa.

La suesposta dichiarazione, relativa al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3
del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la ditta promotrice sita in Montecassiano (MC), Via Ugo Foscolo, 5/A, dove verrà conservata per tutta la durata della manifestazione a premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.


Montecassiano, lì 10/01/2011     


 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”


La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, precisa che, effettuata  la conversione dei punti dal Programma di un Partner al Programma “Banca dei Punti”, tale scelta non potrà essere revocata ed i punti non potranno essere riconvertiti.         

Montecassiano, lì 24/03/2011       

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

 

VALENZA S.p.A. con sede in Via  Nazionale,11/13 – 10020 Cambiano (TO)

Partita.IVA 00474110012.

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te” dal 02/03/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”
  • Nei Punti Vendita ad insegna A&O aderenti all’Operazione a Premi “ Catalogo Premi 2010-2011” dal 02/03/2011 al 28/05/2011: 500 punti del Programma “Catalogo Premi 2010-2011” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

BRIX DISTRIBUZIONE S.p.A. con sede in Via J.M.Keynes, 19 – 25030 Brandico (BS)
Partita IVA 02834970176.                                                                                                              

  • Nei Punti vendita ad insegna FAMILY MARKET, ZERBIMARK e BRIX  aderenti all’Operazione a Premi “Regali” 2011 dal 07/03/2011 al 31/03/2012: 500 punti del Programma “Regali” 2011 si possono convertire in  500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”. Effettuata la conversione dei punti dal Programma di un Partner al Programma “Banca dei Punti”, tale scelta non potrà essere revocata ed i punti non potranno essere riconvertiti.

Montecassiano, lì 24/02/2011

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI
“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:


DIMAR S.p.A. con sede in Via  Cuneo, 34 – 12060 Roreto di Cherasco (CN)
Partita IVA 00294760046

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te” dal 21/03/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”
  • Nei Punti Vendita ad insegne MAXISCONTO SUPERMERCATI e MERCATO' aderenti all’Operazione a Premi “ Profumo di Regali ” dal 21/03/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Profumo di Regali” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

MEGAMARK S.r.l. con sede in Strada Prov.le Trani-Andria, Km 1,050 – 70059 Trani (BA)
Partita IVA 01149290726

  • Nei Punti Vendita ad insegne FAMILA, IPRFAMILA, A&O e DOK aderenti all’Operazione a Premi “Mega Catalogo 2009-2011…non solo Emozioni” dal 28/03/2011 al 05/11/2011: 500 punti del “Mega Catalogo 2009.2011…non solo Emozioni” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”. Effettuata la conversione dei punti dal Programma di un Partner al Programma “Banca dei Punti”, tale scelta non potrà essere revocata ed i punti non potranno essere riconvertiti. Inoltre, relativamente alla conversione dei punti, presso alcuni Punti Vendita, questa potrà essere prevista mediante trasferimento automatico dei punti sul conto personale Banca dei Punti: in questo ultimo caso il cliente dovrà prima registrarsi sul sito www.bancadeipunti.it ed aprire il proprio conto personale avendo associato al conto la propria carta fedeltà e, una volta richiesta la conversione dei punti sul Punto Vendita, questi saranno accreditati direttamente sul suo conto personale.
La suesposta integrazione, allegata al Regolamento dell’Operazione a Premi “Banca dei Punti”, redatto ai sensi dell’art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi \e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione. 

Montecassiano lì 18/03/2011

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI
“BANCA DEI PUNTI"

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

UNICOMM S.r.L. con sede in Via  Enrico Mattei, 50 – 36031 Dueville (VI)                  

Partita.IVA 01274580248.

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te”  dal 14/04/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”
  • Nei Punti Vendita ad insegna A&O aderenti all’Operazione a Premi “ Catalogo Premi 2010-2011” dal 21/04/2011 al 28/05/2011: 500 punti del Programma “Catalogo Premi 2010-2011” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.


D. ALIPRANDI  S.p.A.
con sede in Via Fabrizio, 23 – Oderzo (TV)
Partita IVA 00471480269

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te” dal 14/04/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”
  • Nei Punti Vendita ad insegna A&O aderenti all’Operazione a Premi “ Catalogo Premi 2010-2011” dal 21/04/2011 al 28/05/2011: 500 punti del Programma “Catalogo Premi 2010-2011” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

M.GUARNIER  S.p.A. con sede in Via Del Boscon, 422 – 32100 Belluno 
Partita IVA 000622990259

  • Nei Punti Vendita ad insegna A&O aderenti all’Operazione a Premi “ Catalogo Premi 2010-2011” dal 21/04/2011 al 28/05/2011: 500 punti del Programma “Catalogo Premi 2010-2011” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”


ALTER S.r.L. con sede in Viale Dolomiti, 37 – 32014 Ponte nelle Alpi (BL)                   
Partita.IVA 00293070256

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te dal 14/04/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”


MAXISCONTO S.r.L. con sede in Via S.G. Natisone,80 – 33044 Manzano (UD)                  
Partita.IVA 01040830307

  • Nel Punto Vendita ad insegna FAMILA aderente all’Operazione a Premi “Come Te” dal 14/04/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti"

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.                                                        
La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 11/04/2011

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associa all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, la seguente Società:

ARCA S.p.A. con sede in Via  Emilia,3902 – 47020 LONGIANO (FC)
  Partita.IVA 00138870407

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Come Te” dal 28/04/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”
  • Nei Punti Vendita ad insegna A&O aderenti all’Operazione a Premi “ Catalogo Premi 2010-2011” dal 28/04/2011 al 28/05/2011: 500 punti del Programma “Catalogo Premi 2010-2011” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.                                                        

Montecassiano, lì 26/04/2011

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

DIMAR S.p.A con sede in Via  Cuneo, 34 – 12060 Roreto di Cherasco (CN)                   
Partita.IVA 00294760046

  • Nei Punti Vendita ad insegna “OK MARKET” e “MARKET”aderenti all’Operazione a Premi “Colorati Desideri” dal 23/05/2011 al 26/05/2012: 100 punti del Programma “Colorati Desideri” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.


M.GUARNIER  S.p.A. con sede in Via Del Boscon, 422 – 32100 Belluno
Partita IVA 000622990259

  • Nell’ Ipermercato ad insegna MEGA  aderente all’Operazione a Premi “Regali per tutti” dal 23/05/2011 al 24/03/2012: 500 punti del Programma “Regali per tutti” si possono  convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.


G.M.F Grandi  Magazzini Fioroni S.p.A. con sede in strada Ferrini, 42 – 06135 Ponte San Giovanni 
Partita IVA 01527900540

  • Nei Punti Vendita ad insegna “EMI” e “MADIS” aderenti all’Operazione a Premi  “Come te” dal 26/05/2011 al 29/10/2011: 500 punti del Programma “Come te” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”


SUPER ELITE S.p.A con sede in Via di Trigoria, 143 – 00128 Roma
Partita IVA 01870931001

  • Nei Punti Vendita ad insegna ELITE aderenti all’Operazione a Premi “Tutto” dal 23/05/2011 al 26/05/2012: 500 punti del Programma “Tutto” si possono convertire in  500 punti del Programma “Banca dei Punti”

 

Inoltre l’ associazione alla “Banca dei Punti” dei Punti Vendita ad insegna “A&O” delle seguenti società:

  • UNICOMM S.r.L con sede in via Enrico Mattei, 50-36031 Dueville(VI) P.IVA 01274580248
  • DOMENICO ALIPRANDI S.p.A con sede in Via Fabrizio, 23-31046 Oderzo(TV) P.IVA 00471480269
  • M.GUARNIER S.p.A con sede in Via del Boscon,422-32100 Belluno P.IVA 000622990259
  • VALENZA S.p.A con sede in Via Nazionale,11/13-10020 Cambiano(TO) P.IVA 00474110012
  • ARCA S.p.A con sede in Via Emilia,3902-47020 Longiano(FC) P.IVA 00138870407

che aderiscono all’ Operazione a Premi “Tutto A&O”, viene prorogata fino al 26/05/2012.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon dei punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito  www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.    

Montecassiano, lì 20/05/2011                    


INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Al fine di incentivare l’iscrizione al Programma Banca dei Punti ed agevolare la conversione dei punti dei Partner associati, potrà erogare punti aggiuntivi o punti extra con modalità che verranno di volta in volta comunicate ai consumatori.

Inoltre, la società Volponi S.p.A. dal 15/10/2011 al 31/12/2011, a tutti i clienti della società associata, Tamoil Italia S.p.A, che convertiranno almeno 500 punti del “Programma Risparmio 2011” in 500 punti “Banca dei Punti”, erogherà un bonus di ulteriori 250 punti omaggio.

Il bonus sarà corrisposto per ogni  500 punti convertiti. La soglia dei 500 punti convertiti, per ottenere il bonus di 250 punti, potrà essere raggiunta anche mediante più conversioni di punti del “Programma Risparmio 2011” effettuate nel periodo.

Tutte le iniziative sopra indicate ed, in ogni caso di altre, finalizzate ad agevolare i clienti nella raccolta di punti dell’Operazione a premi Banca dei Punti, saranno portate a conoscenza dei consumatori  mediante i canali di comunicazione più opportuni.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 12/10/2011


 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

UNICOMM S.r.L. con sede in Via Enrico Mattei, 50 – 36031 Dueville (VI) - Partita.IVA 01274580248.

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di Premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

D. ALIPRANDI S.p.A. con sede in Via Fabrizio, 23 – Oderzo (TV) - Partita IVA 00471480269

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di Premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

ALTER S.r.L. con sede in Viale Dolomiti, 37 – 32014 Ponte nelle Alpi (BL) - Partita.IVA 00293070256

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

MAXISCONTO S.r.L.con sede in Via S.G. Natisone,80 – 33044 Manzano (UD) - Partita.IVA 01040830307

  • Nel Punto Vendita ad insegna FAMILA aderente all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti".

 

ARCA S.p.A.  con sede in Via Emilia,3902 – 47020 LONGIANO (FC) - Partita.IVA 00138870407 

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 27/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

VALENZA S.p.A. con sede in Via Nazionale,11/13-10020 Cambiano(TO) - Partita IVA 00474110012

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

DIMAR S.p.A. con sede in Via  Cuneo, 34 – 12060 Roreto di Cherasco (CN) - Partita.IVA 00294760046

  •  Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 3/11/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

G.M.F Grandi Magazzini Fioroni S.p.A.con sede in strada Ferrini, 42 – 06135 Ponte San Giovanni - Partita IVA 01527900540

  • Nei Punti Vendita ad insegna EMI aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 10/11/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti.

 

SUPEREMME S.p.A. con sede in Corso Repubblica – 09041 Dolianova - Partita IVA 02255740926

  • Nei Punti Vendita ad insegna IPERPAN e SUPERPAN aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 7/11/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

ROBERTO ABATE S.p.A. con sede in Contrada Valcorrente – 95032 Belpasso (CT) - Partita IVA 00793650870

  • Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Un mondo di premi 2012" dal 31/10/2011 al 29/10/2012: 500 punti del Programma “Un mondo di premi” 2012 si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

 

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 24/10/2011

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti", la Società DIMAR S.p.A. con sede in Via Cuneo, 34 – 12060 Roreto di Cherasco (CN) - Partita IVA 00294760046:

  • Nei Punti Vendita ad insegne “Maxisconto Supermercati” e “Mercatò” aderenti all’Operazione a Premi “L’Eleganza è il tuo stile” dall’1/12/2011 al 9/02/2013: 500 punti del Programma “L’Eleganza è il tuo stile” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento dell’Operazione a Premi “Banca dei Punti”, redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 28/11/2011

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

con le modalità di svolgimento ed i tempi riportati nel Regolamento generale, redatto in data 10/01/2011, l’ associazione con la società TAMOIL ITALIA S. p. A., con sede legale in Milano, Via Andrea Costa n. 12, P. IVA 00698550159, promotrice dell’Operazione a Premi “Programma Risparmio 2012” viene prorogata fino al 31/01/2013.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D .P .R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 22/12/2011

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, dispone quanto segue:

Dal 9/01/2012 tutti i clienti iscritti al sito www.bancadeipunti.it che abbiano attivato il proprio conto personale potranno accumulare 1 punto ogni Euro di acquisti effettuati sui siti di e-commerce delle aziende denominate “Partner on-line” e presenti all’interno dell’area del sito denominata e-shop Banca dei Punti. Attribuzioni di punteggio diverso da quello indicato, verranno evidenziate sul sito www.bancadeipunti.it all’ interno delle pagine dei singoli Partner on-line. Eventuali erogazioni di punti aggiuntivi o extra verranno comunicate ai clienti sul sito www.bancadeipunti.it. L’elenco completo ed aggiornato dei Partner on-line è riportato sul sito www.bancadeipunti.it e potrà essere soggetto a possibili variazioni che non comporteranno per il consumatore la perdita dei punti maturati al momento degli acquisti presso i Partner on-line.
Condizioni necessarie per ottenere l’accredito dei punti sul proprio conto personale sono:

  1. Che l’acquisto venga effettuato attraverso il sito di e-commerce del Partner on-line e pertanto non genereranno accredito di punti tutti gli acquisti effettuati su canali diversi tipo negozio fisico, call center, corrispondenza, altro canale degli stessi Partner on-line; 
  2. Che l’accesso al sito di e-commerce del Partner on-line presso cui si effettua l’acquisto provenga dal sito www.bancadeipunti.it cliccando sul pulsante “Fai shopping”;
  3. Che prima di cliccare sul pulsante “Fai shopping” l’utente abbia effettuato il login al sito www.bancadeipunti.it ovvero abbia già inserito il proprio nome utente e password; 
  4. Che l’acquisto sul sito del Partner on-line venga effettuato nella stessa sessione in cui vi si accede attraverso il pulsante “Fai shopping” dal sito www.bancadeipunt.it e quindi senza uscire e rientrare successivamente; 
  5. Che sul computer dal quale si sta navigando non siano stati disabilitati i cookies attraverso i quali il Partner on-line riconosce la provenienza dell’acquisto.

L’accredito dei punti sul conto personale del cliente avverrà entro i termini indicati per ciascun Partner on-line sul sito www.bancadeipunti.it. I punti provenienti dagli acquisti presso i siti di e-commerce dei Partner on-line sono riconosciuti dalla Volponi S.p.A. e non dai Partner on-line stessi in virtù di accordi commerciali della Volponi S.p.A. come indicato sul documento “Privacy Policy del sito.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 22/12/2011

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone che con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associa all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, la seguente Società:

MEGAMARK S.r.l. con sede in Strada Prov.le Trani-Andria, Km 1,050 – 70059 Trani (BA) Partita IVA 01149290726

  • Nei Punti Vendita ad insegne “DOK”, FAMILA”, A&O” ed “IPERFAMILA”aderenti all’Operazione a Premi “MEGACATALOGO REGALI 2012-2013” dal 30 /01/2012 al 31/10/2013 500 punti del “MEGACATALOGO REGALI 2012-2013” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

Una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”. Effettuata la conversione dei punti dal Programma di un Partner al Programma “Banca dei Punti”, tale scelta non potrà essere revocata ed i punti non potranno essere riconvertiti. Inoltre, relativamente alla conversione dei punti, presso alcuni Punti Vendita, questa potrà essere prevista mediante trasferimento automatico dei punti sul conto personale Banca dei Punti: in questo ultimo caso il cliente dovrà prima registrarsi sul sito www.bancadeipunti.it ed aprire il proprio conto personale avendo associato al conto la propria carta fedeltà e, una volta richiesta la conversione dei punti sul Punto Vendita, questi saranno accreditati direttamente sul suo conto personale.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento dell’ Operazione a Premi “Banca dei Punti”, redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata della Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 24/01/2012

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

 

La società Volponi S .p .A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a Premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi riportati nel Regolamento generale, redatto in data 10/01/2011, l’ associazione con la società RIELLO S.p.A, con sede legale in Legnago, Via Ing. Pilade Riello, n.7, P.IVA 02641790239, viene prorogata fino al 31/12/2012 con le stesse modalità di svolgimento riportate nel Regolamento dell’ Operazione a Premi “Banca dei Punti” al punto 7.1

Inoltre potranno essere previste modalità elettroniche di consegna di codici alfanumerici univoci corrispondenti a 1.000 punti “Banca Dei Punti” ed i consumatori ne saranno portati a conoscenza con mezzi idonei.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D .P .R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 30/01/2012

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

BRIX DISTRIBUZIONE S.p.A. con sede in Via J.M.Keynes, 19 – 25030 Brandico (BS) Partita
IVA:02834970176                                                                       

  • Nei Punti vendita ad insegna FAMILY MARKET, ZERBIMARK e BRIX  aderenti all’Operazione a Premi “REGALI “ 2012-2013, dall’ 8/03/2012 al 30/03/2013, i clienti iscrivendosi sul sito www.bancadeipunti.it al Programma “Banca dei Punti”, potranno convertire 500 punti del Programma “REGALI” 2012-2013 in  500 punti del Programma “Banca dei Punti

M.GUARNIER  S.p.A con sede in Via del Boscon n.422 – 32100 Belluno Partita IVA 00062290259

  • Nell’ Ipermercato ad insegna “MEGA”, sito in via Vittorio Veneto, 271, dal 22 Marzo 2012 al 2 Marzo 2013, i clienti iscrivendosi sul sito www.bancadeipunti.it al Programma “Banca  
    dei Punti” potranno convertire 500 Punti  dell’ Operazione a Premi  “DEDICATI A TE”” in 500 Punti del Programma “Banca dei Punti”.

tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.Effettuata la conversione dei punti dal Programma di un Partner al Programma “Banca dei Punti”, tale scelta non potrà essere revocata ed i punti non potranno essere riconvertiti.      

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 5/03/2012                        

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associano all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

• UNICOMM S.r.L. con sede in via Enrico Mattei, 50 - 36031 Dueville (VI) - P.IVA 01274580248
Nei Punti Vendita ad insegna “A&O” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

• M. GUARNIER S.p.A. con sede in Via Del Boscon, 422 – 32100 Belluno - P.IVA 000622990259
Nei Punti Vendita ad insegna “A&O” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

• SUPER ELITE S.p.A. con sede in Via di Trigoria, 143 – 00128 Roma - P. IVA 01870931001
Nei Punti Vendita ad insegna “ELITE” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

• VALENZA S.p.A. con sede in Via Nazionale,11/13 - 10020 Cambiano (TO) - P.IVA00474110012
Nei Punti Vendita ad insegna “A&O” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

• ARCA S.p.A. con sede in Via Emilia,3902 - 47020 Longiano (FC) - P.IVA 00138870407
Nei Punti Vendita ad insegna “A&O” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

• ROBERTO ABATE S.p.A. con sede in contrada Valcorrente c/o Centro commerciale Etnapolis – 95032 Belpasso (CT) – P.IVA 00793650870
Nei Punti Vendita ad insegna “A&O” aderenti all’Operazione a Premi “FEDELI & PREMIATI” (Raccolta Punti 2012-2013) dal 21/05/2012 al 25/05/2013: 500 punti del Programma “FEDELI & PREMIATI” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon dei punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 18/05/2012

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014, ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, si associa all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, la Società Dimar S.p.A. con sede in Via Cuneo, 34 - 12060 Roreto di Cherasco (CN) - Partita
IVA 00294760046

  • Nei Punti vendita ad insegna "OK MARKET" e "MARKET" aderenti all’Operazione a Premi “REGALI PER TE“ dall’ 11/06/2012 al 25/05/2013 e richiesta premi entro il 15/06/2013. 100 punti del Programma “REGALI PER TE” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti.

In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento dell'Operazione a Premi "Banca dei Punti", redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 21/05/2012

 

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DELL’ OPERAZIONE A PREMI

“BANCA DEI PUNTI”

La società Volponi S.p.A con sede in Via Ugo Foscolo, 5/a – 62010 Montecassiano (MC) C.F e Partita IVA 00918960436, in qualità di soggetto promotore dell’ Operazione a premi denominata “BANCA DEI PUNTI” indetta dal 01/02/2011 al 31/12/2013 e richiesta premi entro il 15/03/2014,  ad integrazione del Regolamento generale, dispone quanto segue:

Con le modalità di svolgimento ed i tempi di seguito indicati, prorogano l’ associazione  all’Operazione a Premi “Banca dei Punti, le seguenti Società:

- UNICOMM S.r.L. con sede in Via  Enrico Mattei, 50 – 36031 Dueville (VI),   Partita.IVA 01274580248.
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”,

- D. ALIPRANDI  S.p.A. con sede in Via Fabrizio, 23 – Oderzo (TV),Partita IVA 00471480269
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

- ALTER S.r.L. con sede in Viale Dolomiti, 37 – 32014 Ponte nelle Alpi (BL)  Partita.IVA 00293070256
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

- MAXISCONTO S.r.L. con sede in Via S.G. Natisone,80 – 33044 Manzano (UD)  Partita.IVA 01040830307
Nel Punto Vendita ad insegna FAMILA aderente all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini”mi  si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

- DIMAR S.p.A. con sede in Via  Cuneo, 34 – 12060 Roreto di Cherasco (CN)-Partita IVA 00294760046
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA  aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini”  si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.
 
- VALENZA S.p.A. con sede in Via  Nazionale,11/13 – 10020 Cambiano (TO)-Partita.IVA 00474110012.
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.

- ARCA S.p.A. con sede in Via  Emilia,3902 – 47020 LONGIANO (FC),  Partita.IVA 00138870407
Nei Punti Vendita ad insegna FAMILA aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini”  si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.
 
- G.M.F Grandi  Magazzini Fioroni S.p.A. con sede in strada Ferrini, 42 – 06135 Ponte San Giovanni  - Partita IVA 01527900540
Nei Punti Vendita ad insegna EMI aderenti all’Operazione a Premi “Premi senza confini”
dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini”  si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”

- SUPEREMME S.p.A con sede in Corso della Repubblica – 09041 Dolianova(CA)Partita IVA 02255740926
Nei Punti Vendita ad insegna
SUPER PAN” e “IPER PAN” aderenti all’Operazione a Premi “Premi  senza confini” dall’ 1/11/2012 al 30/10/2013 :500 punti del Programma “Premi senza confini” si possono convertire in 500 punti del Programma “Banca dei Punti”.


In tutti i casi sopra riportati, una volta in possesso del Coupon che vale 500 punti del Programma Banca dei Punti, il cliente dovrà collegarsi al sito www.bancadeipunti.it ed accedere alla propria pagina personale utilizzando i propri User e Password. Da qui potrà caricare i punti sul proprio conto personale accedendo alla sezione “Deposita Punti”.                                                        

La suesposta integrazione, allegata al Regolamento redatto ai sensi dell’ art.10, comma 3 del D.P.R 430/2001 è finalizzata alla conservazione presso la sede della società promotrice, sita in Via Ugo Foscolo, 5/A – 62010 Montecassiano (MC) per tutta la durata dell’ Operazione a Premi e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Montecassiano, lì 29/10/2012

 

APPENDICE 1

NR
PRODOTTO
MARCHIO
VALORE DEI PREMI
PUNTI CONTRIBUTO
CONTRIBUTO
PUNTI GRATIS
GRATIS
1
SET SPUGNE CON STRASS
CASA ANVERSA
€ 15,00
 
 
3.000
Gratis
2
OROLOGIO UOMO *
BELFE
€ 20,00
 
 
3.000
Gratis
3
SPREMIAGRUMI
LEVEL DESIGN
€ 20,00
 
 
3.000
Gratis
4
LIBRO FOTOGRAFICO"AFRICA 30 ANNI DI GRANDI REPORTAGE" *
NATIONAL GEOGRAFIC - EDIZIONI WHITE STAR
€ 10,43
 
 
3.000
Gratis
5
LIBRO FOTOGRAFICO" TRA LA GENTE" *
NATIONAL GEOGRAFIC - EDIZIONI WHITE STAR
€ 10,43
 
 
3.000
Gratis
6
MULTIMEDIA SPEAKER
NORTEK
€ 12,16
 
 
3.000
Gratis
7
VASCELLO PIRATA *
SMOBY
€ 13,54
 
 
3.500
Gratis
8
BORSELLO *
DIABOLIK
€ 20,00
 
 
3.500
Gratis
9
STEREO SPEAKER PORTATILE
NORTEK
€ 20,00
 
 
4.000
Gratis
10
OCCHIALI DA SOLE UOMO *
BELFE
€ 25,00
 
 
4.000
Gratis
11
BEAUTY/NECESSAIRE
RONCATO
€ 22,00
 
 
4.000
Gratis
12
CIOTOLA SCHIACCIANOCI
LEVEL DESIGN
€ 25,00
3.000
€ 9,00
4.000
Gratis
13
SET2 CONFETTURE "ARMONIA DI OLIVE"
GABRIELLONI
€ 20,00
3.000
€ 9,00
4.000
Gratis
14
CITTA' PULITA CON GIARDINO *
SMOBY
€ 21,19
 
 
4.500
Gratis
15
SCATOLA RETTANGOLARE CON CONFETTI GUSTI ASSORTITI
MAGIOCA
€ 17,82
3.000
€ 9,00
4.500
Gratis
16
SACCA TEMPO LIBERO *
BELFE
€ 27,00
3.500
€ 9,00
4.500
Gratis
17
ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA
GRAFFITI - BESANA
€ 27,59
3.200
€ 18,00
5.000
Gratis
18
BORTA BIGLIETTI DA VISITA
SPALDING
€ 30,00
3.500
€ 14,00
5.000
Gratis
19
OROLOGIO DA PARETE
LEVEL DESIGN
€ 35,00
3.500
€ 14,00
5.000
Gratis
20
VASO IN VETRO *
L'OCA NERA
€ 30,00
4.000
€ 9,00
5.000
Gratis
21
PRIMI PASSI CON RIMORCHIO *
SMOBY
€ 23,00
4.000
€ 9,00
5.000
Gratis
22
GEMELLI DIABOLIK *
DIABOLIK-THE ONE
€ 35,00
4.000
€ 19,00
6.000
Gratis
23
ZAINO RETTANGOLARE *
DIABOLIK
€ 35,00
4.000
€ 19,00
6.000
Gratis
24
SCATOLA QUADRATA CONFETTI ASSORTITI
MAGIOCA
€ 30,36
5.000
€ 9,00
6.000
Gratis
25
CONDIMENTO BALSAMICO "BOTTE PICCOLA" - 100 ML
ACETAIA VALERI
€ 30,62
5.000
€ 9,00
6.000
Gratis
26
OROLOGIO DONNA *
GATTINONI
€ 50,00
4.500
€ 19,00
6.500
Gratis
27
PENDENTE *
DIABOLIK-THE ONE
€ 45,00
4.500
€ 19,00
6.500
Gratis
28
BORSA VIAGGIO/SPORT
BELFE
€ 45,00
4.500
€ 19,00
6.500
Gratis
29
BORSA DA CABINA IN NYLON
RONCATO
€ 40,00
4.500
€ 19,00
6.500
Gratis
30
CONFEZIONE 2 BOTTIGLIE OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
GABRIELLONI
€ 31,68
5.500
€ 9,00
6.500
Gratis
31
ACCAPPATOIO DONNA
CASA ANVERSA
€ 35,64
4.500
€ 19,00
7.000
Gratis
32
TELEFONO CELLULARE
NOKIA
€ 39,99
5.500
€ 9,00
7.000
Gratis
33
FOULARD *
GATTINONI
€ 60,00
4.500
€ 24,00
7.500
Gratis
34
TAPPETO ARREDO
CASA ANVERSA
€ 45,00
5.000
€ 24,00
7.500
Gratis
35
SET PENNE
SPALDING
€ 45,00
5.000
€ 19,00
8.000
Gratis
36
QUADRO ARREDO 80X80 CM
L'OCA NERA
€ 45,00
 
 
8.000
Gratis
37
CARTOCCIO GRANDE
YALOS MURANO
€ 52,00
4.500
€ 29,00
8.500
Gratis
38
CENTROTAVOLA
YALOS MURANO
€ 65,00
4.500
€ 29,00
8.500
Gratis
39
PLAID TRAPUNTATO
GRAFFITI - BESANA
€ 50,82
5500
€ 29,00
9.000
Gratis
40
FIORIERA
EMPORIUM
€ 73,92
8.500
€ 34,00
12.500
Gratis
41
LANTERNA *
L'OCA NERA
€ 59,99
7.000
€ 29,00
10.500
Gratis
42
TROLLEY CABINA IN NYLON
RONCATO
€ 65,34
8.500
€ 29,00
11.500
Gratis
43
BAULETTO *
SWEET YEARS
€ 63,36
8.500
€ 29,00
11.500
Gratis
44
CORNICE IN ARGENTO
OTTAVIANI
€ 69,96
8.000
€ 39,00
12.000
Gratis
45
CASCO PER SCOOTER *
SWEET YEARS
€ 66,00
8.500
€ 29,00
12.000
Gratis
46
BOX/LETTINO DA VIAGGIO *
NATTOU
€ 65,00
9.000
€ 29,00
12.000
Gratis
47
ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA
ACETAIA VALERI
€ 68,64
9.500
€ 19,00
12.000
Gratis
48
MACCHINA PER CAFFE' ESPRESSO PICCOLO
KRUPS
€ 72,60
9.500
€ 29,00
12.500
Gratis
49
OROLOGIO UOMO *
PHILIPPE STARCK WITH FOSSIL
€ 79,86
8.000
€ 49,00
14.000
Gratis
50
BORSA DONNA IN ECOPELLE *
GATTINONI
€ 120,00
8.500
€ 49,00
14.500
Gratis
51
MICROSCOPIO DIGITALE PORTATILE
MOTIC
€ 90,16
11.000
€ 39,00
15.500
Gratis
52
ACQUARIO PER PESCI TROPICALI
ASKOLL
€ 69,81
11.500
€ 39,00
16.000
Gratis
53
ASPIRAPOLVERE CON SISTEMA CICLONICO
AEG - ELECTROLUX
€ 81,84
11.500
€ 39,00
16.000
Gratis
54
OROLOGIO DONNA *
PHILIPPE STARCK WITH FOSSIL
€ 97,68
9.000
€ 59,00
16.500
Gratis
55
TELEFONO CELLULARE TOUCH SCREEN
LG
€ 99,90
13.000
€ 29,00
16.500
Gratis
56
BATTERIA DI PENTOLE IN CERAMICA
MONETA
€ 125,00
12.500
€ 39,00
17.000
Gratis
57
BORSA MESSENGER *
HELL'S KITCHEN
€ 102,30
10.000
€ 59,00
17.500
Gratis
58
BORSA SPORTIVA *
HELL'S KITCHEN
€ 112,20
10.500
€ 69,00
19.000
Gratis
59
BRACCIALE IN ACCIAIO CON DIAMANTE
BLISS
€ 108,24
12.000
€ 69,00
20.000
Gratis
60
POUFF CONTENITORE IN PELLE, CON VASSOIO
L'OCA NERA
€ 150,00
12.000
€ 69,00
20.000
Gratis
61
STAMPANTE MULTIFUNZIONE
EPSON
€ 120,00
16.500
€ 39,00
21.000
Gratis
62
COLLANA GIRASOLE IN ACCIAIO E ORO GIALLO, CON DIAMANTE
BLISS
€ 128,04
12.500
€ 79,00
23.000
Gratis
63
BATTERIA DI PENTOLE IN ACCIAIO
SAMBONET
€ 180,00
16.500
€ 69,00
24.000
Gratis
64
MINIBAR/FRIGOBAR
SNOWICE
€ 158,40
18.000
€ 89,00
28.000
Gratis
65
TELESCOPIO COMPUTERIZZATO
SKY WATCHER
€ 167,64
19.500
€ 59,00
28.000
Gratis
66
BICI CRUISER *
ROUTE 66
€ 183,48
20.000
€ 89,00
29.500
Gratis
67
PANCHINA
MACAGI
€ 250,00
 
 
30.000
Gratis
68
GIOCO A MOLLA "PONY"
MACAGI
€ 400,00
 
 
46.500
Gratis
69
PROIETTORE
EPSON
€ 330,00
 
 
60.000
Gratis
70
GIOCO BILICO
MACAGI
€ 550,00
 
 
66.500
Gratis
71
ALTALENA
MACAGI
€ 600,00
 
 
71.500
Gratis
72
FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE
SAMSUNG
€ 712,80
 
 
120.000
Gratis
73
TROLLEY IN POLICARBONATO
RONCATO
€ 124,74
13.000
€ 69,00
 
 
74
PLIANT IN ACCIAIO E LEGNO LACCATO
L'OCA NERA
€ 190,00
16.000
€ 89,00
 
 
75
BARBECUE CON RUOTE, A CARBONELLA
WEBER
€ 154,56
17.500
€ 69,00
 
 
76
TV LED 19" DVB-T
HAIER
€ 189,35
20500
€ 79,00
 
 
77
CASETTA WINNIE THE POOH *
SMOBY
€ 200,64
25000
€ 99,00
 
 
78
FORNO COMBINATO CON MACCHINA DEL PANE INCORPORATA *
CANDY
€ 211,02
27000
€ 69,00
 
 
79
POLTRONA DONDOLO CON SUPPORTO
HOUSE GARDEN
€ 250,00
28.000
€ 99,00
 
 
80
SET ARREDO GIARDINO IN POLYRATTAN
HOUSE GARDEN
€ 250,00
29.000
€ 99,00
 
 
81
IMBARCAZIONE DA PESCA IN KIT
SEVYLOR
€ 255,03
30.000
€ 99,00
 
 
82
I PAD WI-FI 16 GB
APPLE
€ 499,00
40.000
€ 349,00
 
 
83
PEDANA FOOTING
PERFORMANCE
€ 550,00
50.000
€ 199,00
 
 
84
NOTEBOOK PROCESSORE INTEL PENTIUM T4500
ACER
€ 449,00
50.000
€ 249,00
 
 
85
BICI ELETTRICA CON PEDALATA ASSISTITA
ATALA
€ 701,44
60.000
€ 399,00
 
 
86
I PHONE 4 16 GB
APPLE
€ 659,00
70.000
€ 299,00
 
 
87
TV LED 37" AQUOS
SHARP
€ 851,74
80.000
€ 399,00
 
 
88
LAVATRICE *
SMEG
€ 859,32
110.000
€ 199,00
 
 
89
FRIGORIFERO "UNION JACK" *
SMEG
€ 1.164,24
150.000
€ 249,00
 
 
90
MAC BOOK AIR
APPLE
€ 1.399,00
150.000
€ 499,00
 
 
91
SCOOTER NEW TYPHOON 50
PIAGGIO
€ 1.650,00
175.000
€ 499,00
 
 
92
CALDAIA BERETTA
BERETTACLIMA
€ 2.985,43
200.000
€ 499,00
 
 

 

* I premi contrassegnati con l'asterisco saranno presenti nel catalogo fino al 31/12/2011